Antonio Hair & beauty

CHI SIAMO

Dopo 25 anni di esperienza e professionalità Antonio allarga i suoi orizzonti e inaugura il nuovo salone hairstyle.

Antonio Hair & Beauty è parrucchiere unisex ed istituto di bellezza presso il nuovo Centro Diemme di Padova. Un ambiente curato, moderno ed accogliente, concepito e costruito nel rispetto dell’ambiente. Antonio e la sua equipe vi invitano a conoscere l’esperienza, la professionalità e l’amore che ogni giorno dedicano a questa professione.

Trattamenti personalizzati per capelli,
viso, corpo e trucco.

L’esperienza del salone si è unita alla novità del centro benessere: così Antonio Hair&Beauty ha scelto di completare l’attività da coiffeur aggiungendo la parte dell’estetica. L’obiettivo: migliorare la qualità della vita delle persone.

 

Orario continuato dal Martedì al Sabato.
Si riceve su appuntamento.

"Antonio Hair & Beauty, dove ogni cliente è unico"

Migliorare la qualità della vita delle persone, potrà sembrare un obiettivo troppo ambizioso, ma è tutto in linea con la filosofia del centro. Migliorando l’immagine e la percezione del se le clienti cambiano il loro stato d’animo e vivono più serenamente la giornata. Quello che propone Antonio Hair&Beauty è un miglioramento totale capelli, viso, corpo e spirito. Questa è la vision di Antonio ed il suo staff. Gli ospiti vengono accompagnati dagli operatori in un percorso ricco di attenzioni, mai lasciati soli, sempre celebrati come persone nella loro unicità, integrando le loro necessità quotidiane con un approccio polisensoriale di aromi e manualità di rilassamento, che migliorano la loro immagine. Il centro vuole essere un punto di riferimento in relazione al corretto rapporto con la propria immagine e vuole educare le persone a prendersi cura di se. Si propone come un luogo dove concedersi qualche ora da dedicare interamente a corpo e capelli per riacquistare il proprio benessere psico-fisico. Il percorso inizia dalla cura della pelle di viso e corpo.

La pelle è un organo vitale dal punto di vista fisiologico e psicologico, importantissimo perché ci rimanda la nostra immagine ed i nostri stati d’animo, comunica con noi e con gli altri, manifesta all’esterno ciò che avviene all’interno. Dopo le coccole del reparto benessere ci prepariamo al restyling pensato per i capelli. Trattamenti, colori naturali e pieghe da sogno faranno risplendere il vostro viso di una nuova luce. L’ultima innovazione che propone Antonio ed il suo staff consiste in un nuovissimo trattamento al caviale e acqua marina, che viene lasciato in posa con microparticelle ionizzate di acqua che trasformeranno visibilmente i vostri capelli ridando vita e lucentezza.

(Pocket Padova, Summer Book 2011)

"Antonio: parrucchiere, estetica e benessere"

Un salone che si trasforma in un centro del benessere, è la nuova realtà in cui trova vita Antonio Hair&Beauty, che ha scelto di completare l’esperienza da coiffeur aggiungendo la parte dell’estetica, per dare alla sua clientela un servizio completo.

Lo spazio tutto nuovo si trova al Centro Diemme in strada Battaglia, oasi ideale per poter sviluppare l’idea di Antonio, che ha voluto creare il nuovo salone rispettando l’ambiente, da qui la scelta degli interni in legno e dei pannelli fotovoltaici per riscaldare l’acqua, piuttosto che linee di prodotti a basso impatto ambientale. Tutto da Antonio Parrucchiere segue una filosofia, quella di far stare i clienti a proprio agio. Da un trattamento per capelli, un taglio alla moda o un cambio look con le colorazioni naturali, si passa alla zona dedicata al benessere del corpo e l’estetica. Anche in questo caso l’attenzione per tutto ciò che è naturale è basilare, il marchio Veribiel ne è la garanzia. Sono tre i progetti studiati per le clienti, la parola non è stata scelta a caso, perchè ogni servizio, dal viso alla ceretta, segue una sorta di rituale che prepara il corpo a ricevere i trattamenti grazie a dei pannetti caldi posizionati in punti specifici del corpo ed un massaggio di sblocco. Si parte da progetto dedicato al viso che prevede una fase diagnostica dell’estetista integrata alla tecnologia, fino ad arrivare allo Skin Control, che utilizza infrarossi, ultrasuoni e bioimpedenziometria. Il tutto è completato con i trattamenti delle 10 linee viso per le diverse caratteristiche della pelle, dalla sensibile alla matura. I trattamenti sono rinforzati da Power Lift, che utilizza una radiofrequenza innovativa, in grado di valutare il tipo di onda che necessita la zona trattata. Si passa al progetto corpo, che inizia sempre con la preparazione alla ricezione dei trattamenti con sblocco manuale, essenze e tranning autogeno, per passare alla tecnologia operativa di radiofrequenza Power Lift con varie intensità d’onda, da quelle in atermia per il viso che decongestiona, riempie i tratti e appiana le rughe, ai programmi dedicati al corpo che invece trasformano le mani in calore e vanno a rassodare, sciogliere l’adipe e drenare la cellulite assicurando risultati visibili dalla prima seduta. L’eccellenza del metodo prevede tre linee corpo: quella olistica che purifica in profondità la thalasso a base di alghe e sale che serve a sciogliere l’adipe e drenare la cellulite, ed infine la linea termale che va a tonificare i tessuti. Il tour della bellezza si chiude con il progetto epilazione, dove la preparazione della pelle si arricchisce con alcuni prodotti applicati prima dello strappo per facilitarlo e dopo per rallentare la crescita e calmare il rossore. La parte estetica si completa con la ricostruzione delle unghie ed un make-up di tendenza creato con i prodotti Make-Up Forever.

(Pocket Padova, Aprile 2011)

"Antonio parrucchiere propone le ultime novità uomo e donna in ambito coiffeur."

Lucidi, brillanti ma anche soffici come la seta. Un desiderio che diventa realtà con sapienti tocchi di stile nell’ambiente dinamico di questo salone tutto dedicato alla bellezza dei capelli. Uno spazio luminoso, moderno ma intono realizzato con tanta passione da Antonio Zecchinato. Un entusiasmo contagioso fatto di fantasia, grande esperienza ed una continua ricerca di stili e dettagli che fanno moda. In un’atmosfera dai toni semplici ed accoglienti, Antonio con sempre rinnovato entusiasmo, in sinergia con il suo brillante staff, propone originalissime tecniche, cosmetici di ultima generazione, colorazioni dalle sfumature intense, il tutto mixato ad una forte creatività. E per un look uomo-donna davvero chic ecco le nuove tendenze di stagione con prodotti ad alta definizione delle linee Kérastase e l’Oreal uniti a tanti accorgimenti per un servizio del tutto personalizzato ed esclusivo.

(Eleonora Mingati, Gotha)